Benvenuto di Stéphane Maquaire
CEO Manor

Benvenuto di Stéphane Maquaire
CEO Manor

Condividi:

 

Cari amici del Festival del film,

una volta James Dean ha affermato che un attore deve imparare tutto quello che c’è da conoscere, fare esperienza di tutto ciò che esiste di cui fare esperienza, o avvicinarsi il più possibile a questo stato. Questa filosofia dovrebbe valere non solo per gli attori e il mondo del cinema, ma anche per ciascuno di noi, qualunque sia la nostra attività.

Non dimentichiamoci però quello per cui la vita vale davvero la pena di essere vissuta: le emozioni. Cosa sarebbe infatti la vita senza sentimenti, senza passione? E cosa trasmette più emozioni di un film capace di far versare qualche lacrima? La ricerca della perfezione, la volontà di imparare per tutta la vita e migliorarsi, accompagnata da stupore e fantasia – sono tutti temi in cui Manor si riflette e per questo da 17 anni la nostra azienda collabora come partner principale con il «Festival del film Locarno».

Siamo quindi lieti di trascorrere insieme anche quest’anno momenti indimenticabili sulla Piazza Grande e vi auguriamo tante emozioni davanti al grande schermo in occasione della 70a edizione di uno dei più importanti festival cinematografici a livello internazionale, il «Festival del film Locarno»!

Stéphane Maquaire
CEO Manor

Link utili

Follow us


© Locarno Festival
Impressum & Disclaimer