News from Festival del film Locarno
 

laRotonda 2017

Dal 28 luglio al 13 agosto riapre il villaggio del Festival

© Locarno Festival

Share:

laRotonda 2017

Share:

laRotonda 2017

Share:

laRotonda 2017

Share:

laRotonda 2017

Share:

laRotonda 2017

Share:

Previous Next

laRotonda torna con una ricca offerta culinaria e merceologica da tutto il mondo, DJ set e concerti live, intrattenimento e una location rinnovata. Come lo scorso anno l’apertura de laRotonda precederà di qualche giorno l’inizio del Festival e animerà le serate dal 28 luglio a domenica 13 agosto.

Le informazioni per espositori ed esercenti si trovano in fondo alla pagina. Il termine di iscrizione è il 15 maggio 2017.

Sono molte le novità che caratterizzeranno la prossima edizione de laRotonda, a partire da una nuova organizzazione degli spazi, pensata in modo da valorizzare i molteplici contenuti e per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente e adatta a ogni tipologia di pubblico. Oltre alla ricca offerta gastronomica con cucine locali ed etniche e l’ampia offerta merceologica, particolarmente ricco sarà anche il programma di animazione curato da RSI Rete Tre con DJ set e concerti dal vivo seguiti dai Silent Party che andranno a chiudere le serate e sono realizzati con il supporto di Swisscom. Sarà prevista anche una maggiore integrazione nel programma de laRotonda di ospiti legati alla programmazione cinematografica, che lo scorso anno aveva portato all’esibizione musicale di Abel Ferrara.

Inoltre – in collaborazione con il Geneva International Film Festival Tous Écrans – dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, vi sarà un luogo dedicato ai cortometraggi VR (Virtual Reality).

I bandi di partecipazione per espositori ed esercenti possono essere scaricati e inoltrati entro il 15 maggio 2017, mentre il programma completo de laRotonda verrà comunicato nel corso del mese di luglio.

Per informazioni potete scrivere a rotonda@pardo.ch

Liens utiles

Follow us


© Locarno Festival
Impressum & Disclaimer