#Locarno70

Il 2017, l'anno del 70° anniversario del Festival, sarà un anno che guarda al futuro con un rinnovato brand: Locarno Festival.

Un anniversario che vuole guardare al futuro, non un traguardo ma un nuovo punto di partenza, che si presenterà rinnovato, allargando i suoi perimetri e potenziando le sue infrastrutture per trasformarsi in una vera e propria città dell’audiovisivo. Perché anche se il cuore principale del Festival rimarrà Piazza Grande, la sua geografia ingloberà altre novità. All'inaugurazione del Palazzo del Cinema, che porterà in dote tre nuove sale cinematografiche allestite secondo tecnologie d’ultima generazione, si aggiunge la riapertura, dopo la ristrutturazione, dello storico Ex Rex, riportato all’antico splendore e ribattezzato GranRex. #Locarno70 vuole inoltre aprirsi a un nuovo pubblico con tre iniziative: #movieofmylifePardoKids e lo Youth Advisory Board.

La 70a edizione del Locarno Festival, inizierà con una serie d’iniziative firmate #Locarno70 già a partire dal mese di febbraio e vedrà la sua conclusione durante la manifestazione che si terrà dal 2 al 12 agosto 2017.

 

Liens utiles

Follow us


© Locarno Festival
Impressum & Disclaimer